
Sorpresa!
- WEDDING
- 25/08/2017
- = 0?>
C'è un formicolare di emozioni che rincorre gli sposi l'attimo prima del risveglio, il giorno delle nozze.
Aperti gli occhi si è già completamente sopraffatti dal vortice dei propri sentimenti.
Se, per rispetto delle tradizioni, avrete scelto di passare l'ultima notte da fidanzati separati, in case diverse, una piccola sorpresa da parte del vostro partern potrà darvi la giusta carica per rilassare un po' i nervi e prepararsi a correre verso le gioie di uno tra i giorni più belli per la vita di una coppia.
Oggi, cerchiamo insieme qualche inpunt, pillole di stupore per sorprendere la vostra metà.
Per iniziare, un messaggio di buongiorno, un ringraziamento o le parole che non avete ancora detto; tutto affidato ad un foglio di carta, recapitato direttamente a colazione, nascosto tra gli indumenti da indossare o dove siete sicuri che la persona amata lascerà cadere lo sguardo quella mattina.
E se non vi piace esprimere le vostre attenzioni scrivendo potete pensare di farlo con una scatola! Immaginate un'attività diversa da fare insieme ogni mese per il primo anno di nozze e nascondete nella scatola qualche indizio; con la complicità di chi farà da messo o ambasciatore la sorpresa è assicurata.
C'è bisogno sempre dell'aiuto di qualcuno per riempire una stanza di palloncini e magari nascondere dentro qualcuno di essi un piccolo regalo.
Anche la stanza dove trascorrerete la prima notte di nozze puà essere arricchita con petali di rose o con un allestimento personalizzato e pensato proprio per voi due.
Tutti noi desideriamo qualcosa che non abbiamo ancora acquistato, per un motivo o per un altro.
Ma se c'è una cosa alla quale la persona che amate tiene davvero perchè non prenderla per lei e donarla proprio la mattina delle nozze?
Sono tutte piccole attenzioni e più ne parliamo più ci accorgiamo che i migliori suggerimenti vengono dal grado di conoscenza di una persona.
In altre parole, nessuno meglio di voi sa come sorprendere l'altra metà della mela, dovete solo ritagliarvi un po' di tempo per fare attenzione...
Fateci sapere cosa riuscite ad escogitare.