


Il nuovo volto del Feudo
- FEUDO
- 18/09/2019
- = 0?>
Abbiamo il piacere di comunicare a tutti voi che il Feudo ha cambiato look.
È online, infatti, il nostro nuovo sito ricco di tanti contenuti inediti...
Visitandolo potrete conoscere la storia del Feudo, intimamente legata alle vicende del territorio e alla figura di Federico II; scegliere la filosofia di un matrimonio da favola in una struttura che si distingue per originalità, passione, fantasia e professionalità.
Sarà nostro piacere presentarvi tutti gli ambienti, le due ampie sale in grado di ospitare fino a 400 persone assicurando un unico matrimonio al giorno, e poi ancora, il lago, la piscina termale, gli archi antichi, la piazza dello zampillo, la torre federiciana e i prati, dove gli sposi potranno personalizzare il suggestivo momento del taglio della wedding cake.
Ancora, vi faremo assaporare (è proprio il caso di dirlo!) le novità già pronte per il 2020. Prima su tutte la presenza preziosa al Feudo dello chef Antonio Sgarra con i suoi piatti che di distinguono per la constante ricerca e per l'accurata selezione dei prodotti nel rispetto delle tradizioni. Le suggestioni della Pietra di Tufo scavata alla salentina vi faranno subito pensare a collegamenti storici con le comunità monastiche bizantine, con la Terra di Levante e con il profumo del litorale barese, con il crudo di mare, le gratinature di pesce freschissimo e i crostacei di pregio.
Al Feudo della Selva si vivono solo emozioni autentiche rese tali dalla certezza di un matrimonio esclusivo.
Una passione solida, il gusto e la genuinità di un progetto radicato nel territorio sono la nostra missione. Una vocazione che trova compimento nella necessità di far conoscere e di diffondere le eccellenze del territorio pugliese, in particolare i prodotti del Parco Naturale Bosco Incoronata, dei Parchi Pugliesi e di tutti quei prodotti tipici regionali degni di una particolare attenzione.
Cosa state aspettando? Venite a trovarci visitando il nostro nuovo sito!