
Infiniti modi per chiederlo
- WEDDING
- 31/03/2017
- = 0?>
Una volta si faceva così: l'innamorato si inginocchiava davanti alla sua amata e le chiedeva di sposarlo.
Boom... Diretti, non vogliamo girarci troppo intorno perchè questo, per molto e molto tempo e nell'immaginario comune, è stato il solo modo per farlo.
Oggi, invece, abbiamo scoperto infiniti modi per chiederlo; grazie alla rete a alle sconfinate possibilità di condivisione che il suo utilizzo comporta, ne abbiamo viste delle belle. Un esempio su tutti, quello a cui siamo più avvezzi tra i modi stravaganti è il flash mob.
Di fatto oggi esiste un filone sorprendente, bizzarro, stavagante, eccentrico, divertente, ricercato, folle e assolutamente romantico per chiedere alla propria amata di vivere per sempre felici e contenti, insieme.
Abbiamo cercato e trovato, grazie al supporto valido e immediato di internet, quattro modi originali e assolutamente insoliti per dirlo e siamo qui per condividerli insieme a voi:
Il gonfiabile. E' successo in America, Josh è sul tetto di una casa insieme alla sua fidanzata e a diversi amici. Rivolta la domanda alla ragazza, un amico fa per lanciare la scatolina con l'anello a Josh che, però, perde l'equilibrio e cade giù dal tetto. Attimi di terrore per la ragazza che si precipita a controllare le condizioni dell'innamorato folle o del folle innamorato e lo trova sorridente, adagiato su un gonfiabile che riporta la scritta "will you marry me?".
Raccontata dalla CNN. Sembra una serata al cinema non diversa da tante altre, quando, in un trailer che anticipa il film, Ginny Joiner ritrova il proprio compagno, Matt Still, intento a discutere con il futuro suocero del perchè avrebbero dovuto sposarsi.
148 volte. E' il numero di selfie che una coppia ha totalizzato; la particolarità sta nel fatto che mentre la ragazza sorride, lo sposo mostra un bigliettino con una richiesta di matrimonio che lei per 148 volte non ha notato fino a quando non ha visto le foto tutte insieme, raccolte in un'unica richiesta.
L'artista. Per chiedere alla ragazza di sposarlo, il fidanzato, ha camminato per tutto il giappone, pianificando il viaggio passo dopo passo e utilizzando il GPS a momenti. Il risultato? Sul tracciato, sulla mappa è venuta fuori la scritta "Merry Me" con un cuore ed una freccia dentro.
E la vostra proposta, invece?