
Rewedding At Home
- FEUDO
- 17/11/2017
- = 0?>
Quando abbiamo cominciato a parlare, tra di noi, dell'idea di creare un evento per tutte le coppie che hanno scelto, negli anni, di celebrare le proprie nozze al Feudo, non immaginavamo minimamente quanto seguito i nostri ragionamenti avrebbero avuto.
Le richieste di partecipazione sono arrivate numerose, le cose alle quali pensare e da organizzare erano ancora più grandi per numero. A sorprenderci di più sono state le emozioni provate; prima dell'evento avevamo voglia di ritrovare i nostri Sposi ed eravamo curiosi di conoscere quali nuove sensazioni ci avrebbero regalato e quanti meravigliosi ricordi avremmo avuto l'opportunità di vivere una seconda volta.
Quella domenica, domenica 15 ottobre, è stato tutto persino più bello di come lo avevamo immaginato.
La festa non si è conclusa in giornata, invece, è continuata con lo svolgimento del primo contest #ReweddingAlFeudo.
Si è trattato di condividere le foto delle coppie presenti all'evento e di premiare quella che in un lasso di tempo prestabilito ha raggiunto il maggior gradimento sui canali ufficiali del Feudo.
Ancora una volta, a lasciarci senza parole è stata la partecipazione nutrita e felicemente chiassosa dei nostri Sposi.
Tuttavia, una sola cosa è rimasta lì a spegnerci l'eccitazione; parliamo di tutti i messaggi di affetto delle coppie che avrebbero voluto esserci ma non sono riuscite a prendere parte all'evento.
Da qui è nata un'altra idea ancora; quella di creare un nuovo contest e permettere a tutte le coppie che hanno festeggiato il proprio Matrimonio al Feudo della Selva dal 2009 ad oggi di inviarci, comodamente da casa, una foto scattata il giorno delle nozze nella nostra location.
Ci sarà un nuovo premio per la foto che verrà riconosciuta come la preferita dai visitatori dei nostri canali ufficiali Facebook e Instagram.
Questo è il nostro modo di dire a chi non c'era il 15 ottobre che ci è mancato e a chi è potuto venire, ancora una volta, grazie per la partecipazione.
Chissà cos'altro potrà venirci in mente, in futuro...
Scopri come partecipare al contest: http://bit.ly/2zLulKa